LavoraSicuro

Aggiornamenti gratuiti su normative, innovazione e curiosità sul mondo della sicurezza.

XILD, LA PERFETTA FUSIONE TRA PROTEZIONE E PROGRESSO

Alta qualità dei materiali ed estrema ergonomia sono i valori distintivi di Xild, un brand di abbigliamento da lavoro multinorma.

La protezione dei prodotti esclusivi della ricca gamma Xild è garantita dalla conformità alle normative europee che regolamentano i DPI di 3^ categoria obbligatori nello svolgimento del lavoro in numerosi ambiti: Oil & Gas, raffinerie e depositi di carburanti, industrie chimiche, piattaforme offshore, attività di saldatura e verniciatura, metallurgia, cantieristica navale e aeronautica, industria mineraria.

X20G_X900B_large

Questi capi sono definiti multinorma in quanto uno stesso articolo è in grado di proteggere la persona da una molteplicità di rischi.

Certificazioni_

Perché acquistare Xild tramite Oxa?

Perché Socim, storico fornitore dell’azienda, dopo aver creato questo marchio ha deciso di renderlo disponibile a pochi partner selezionati sul territorio italiano. Nella zona di Bologna noi di Oxa siamo gli unici ad avere questo brand innovativo e possiamo fornirti tutti i dettagli di cui hai bisogno.

Ciò che renderà esclusivo questo brand in futuro è l’integrazione nei capi d’abbigliamento di un microchip con tecnologia RFID UHF che permette il riconoscimento a distanza – fino a un massimo di 6 metri – di un oggetto per mezzo di comunicazione radio.

X30G_001


Il microchip non ha bisogno di batteria e non espone a campi elettromagnetici, ha la capacità di efficientare il lavoro e renderlo ancora più sicuro. Come?

Per esempio, può essere utilizzato per il controllo degli accessi in zone delimitate a scopo di sicurezza oppure per vincolare il funzionamento di una macchina solo in presenza di operatori autorizzati. Gli utilizzi sono davvero i più diversi e personalizzati!

 


 

Per una consulenza senza impegno sui capi d’abbigliamento multinorma dotati di questo microchip all’avanguardia mettiti in contatto con noi o vieni a trovarci in via Ca’ Ricchi 14 a San Lazzaro di Savena.

ico_form

Compila il form per maggiori informazioni

ISCRIVITI AL BLOG

     

    New call-to-action

     

    New call-to-action

     

    New call-to-action

     

    New call-to-action