LavoraSicuro

Aggiornamenti gratuiti su normative, innovazione e curiosità sul mondo della sicurezza.

PERCHÉ ACQUISTARE GUANTI DA LAVORO ONLINE

Fortunatamente i guanti da lavoro stanno conquistando ambiti sempre più ampi: anche nel settore dellhobby-fai da tè, limpiego di questi dispositivi sta diventando una prassi diffusa a fronte di rischi non più sconosciuti alla maggioranza degli utenti. Proprio per questo sembra più corretto parlare di guanti di protezione in riferimento a quelli che sono, a tutti gli effetti, dei dispositivi di protezione individuale, quindi regolati da specifiche norme a livello internazionale.

Queste le premesse, prima di arrivare alla domanda che viene posta da molte persone, sia hobbisti che lavoratori dipendenti e autonomi: dove comprare i guanti protettivi?

 

Il web offre sicuramente tantissime soluzioni, ma è bene approfondire alcuni aspetti perché in gioco c’è, come anticipato, lincolumità dei nostri arti superiori e, alle volte (pensiamo ai guanti contro il rischio elettrico o di radiazioni ndr) anche la nostra stessa vita.

 

Ti potrebbe interessare: "INFORTUNI ALLE MANI: I RISCHI CONNESSI AD ATTIVITÀ LAVORATIVE E HOBBY"

 

Acquisti online di DPI in piena sicurezza

guanti da lavoro online

Tra i tanti siti che commercializzano, tramite piattaforme e-commerce, i DPI, parliamo di oxa.it, il sito di unazienda leader in materia di sicurezza sul lavoro.

Da 23 anni, infatti, Oxa ha a cuore la sicurezza delle persone, pertanto, oltre a commercializzare i prodotti, supporta aziende, lavoratori e semplici appassionati nella scelta di dispositivi per la protezione individuale, articoli di antinfortunistica, prevenzione antincendio e segnaletica di sicurezza.  

Supportare non è una parola usata casualmente: Oxa, infatti, offre una piena ed esaustiva consulenza per tutti i suoi clienti, che possono fare domande via telefono, chat o email, in modo da chiarire i propri dubbi prima di effettuare ogni singolo acquisto.

 

Ti potrebbe interessare: "LE PRINCIPALI CARATTERISTICHE DEI GUANTI DA LAVORO"

 

Dietro i computer e i telefoni non ci sono chatbot o voci registrate, ma personale qualificato, lieto di fornire chiarimenti e approfondimenti su qualunque aspetto attinente alle scelte in materia di sicurezza.

 

Gli esperti di Oxa sono in grado di consigliare gli utenti in base alle esigenze specifiche del lavoratore, del rappresentante dellazienda e dellhobbista. Un compito facilitato dal fatto che tutti i guanti di protezione e gli altri prodotti proposti da Oxa sono caratterizzati da unelevata qualità, garantita dalle migliori marche del settore.


Desideri ricevere maggiori informazioni sui guanti per la protezione della mani e tutti gli atri dispositivi di protezione individuale? Richiedi una consulenza gratuita dei nostri esperti

 

 

I vantaggi offerti dal sito di Oxa

Se la consulenza è lelemento forte alla base dellofferta di Oxa, ci sono ulteriori elementi a supporto dei clienti:

 

Velocità di spedizione e consegna in tutta Italia 

Oxa è organizzata in modo capillare al fine di evadere gli ordini in tempi ridottissimi. È sufficiente registrarsi nellarea riservata e ordinare dalle-commerce. La spedizione avviene entro 24 ore dalla conferma dellordine.

 

Massima sicurezza negli acquisti

guanti da lavoro online

La tutela della sicurezza è al primo posto per Oxa, quindi sono presenti solo guanti di protezione di elevata qualità all’interno delle diverse gamme. Il cliente può pagare, a scelta, tramite paypal, carta di credito o con bonifico bancario.

 

Vasta scelta di prodotti

Oxa prevede ben 24 categorie di guanti, dai monouso a quelli antiperforazione, con più modelli all’interno delle categorie più richieste, per soddisfare ogni necessità di tutela delle mani.

 

Ti potrebbe interessare: "L’EVOLUZIONE TECNOLOGIA STA CAMBIANDO IL SETTORE DEI GUANTI DA LAVORO"

 

Ordine online e ritiro in negozio

Per chi necessita di approvvigionamenti in giornata di DPI e di altre attrezzature, ed è sufficientemente vicino agli store Oxa di San Lazzaro di Savena e di Forlì, può usufruire del servizio di ordine online, dal form presente suo sito, e ritiro in negozio entro 2 ore.

 

Desideri ricevere maggiori informazioni sui guanti per la protezione delle mani e su tutti gli altri dispositivi di protezione individuale?

richiedi una consulenza gratuita

ico_form

Compila il form per maggiori informazioni

ISCRIVITI AL BLOG

     

    New call-to-action

     

    New call-to-action

     

    New call-to-action

     

    New call-to-action