LavoraSicuro

Aggiornamenti gratuiti su normative, innovazione e curiosità sul mondo della sicurezza.

OXA, UNA REALTÀ IN COSTANTE EVOLUZIONE

Dal 1978 a oggi abbiamo percorso un lungo e ricco cammino nella convinzione che crescita e innovazione siano fondamentali per rimanere sempre al passo con i tempi. Negli ultimi mesi Oxa è diventata una società a responsabilità limitata, ma l’importante cambiamento che sta affrontando con grande tenacia va ben oltre la mera ragione sociale.

punti-vendita-slide03

Dopo 42 anni di attività segnati da forti emozioni e importanti traguardi,
i soci fondatori Guido Reggianini e Mauro Galletti stanno effettuando
un graduale passaggio di consegne verso la nuova proprietà
per potersi avviare verso il pensionamento.

Il nuovo titolare, Maurizio Ferronato, consapevole della qualità del lavoro svolto nel corso degli anni, si è preso a cuore il progetto e ha deciso di portarlo avanti con idee fresche e innovative. Fondamentale è stata la solida base di partenza, costruita nel tempo dai soci fondatori con sacrifici, determinazione ed esperienza.

La parola al nuovo titolare Oxa…

img02-mid


"Sono un ingegnere gestionale e da oltre 20 anni opero nel settore della salute e della sicurezza con una grande consapevolezza: dobbiamo lavorare duramente e con passione per rendere le aziende ambienti salutari dove le persone non si ammalano e non si infortunano.


Come imprenditore voglio intraprendere un’importante missione, ovvero sviluppare organizzazioni moderne e qualificate che siano in grado di supportare in modo efficace le imprese nel perseguimento dell’obiettivo Sicurezza.

Sono felice della fiducia che i soci fondatori hanno riposto in me nell'affidarmi la loro azienda. Darò continuità all'impresa che hanno creato e fatto crescere con profonda passione e costante dedizione: grazie al loro lavoro, giorno dopo giorno, hanno costruito un’azienda solida e affidabile investendo in partnership durature con i fornitori di sicurezza più stimati sul mercato.

L’ho capito durante questi mesi di collaborazione con Mauro e Guido e il mio obiettivo è solamente uno: continuare a far crescere una realtà ricca e variegata com’è oggi Oxa, guardando sempre al benessere delle persone all’interno e all’esterno dell’organizzazione".

Costanza e sperimentazione per un Punto Vendita
in continuo miglioramento

img03-small
Negli ultimi mesi il nostro showroom ha iniziato la sua evoluzione: con l’intenzione di garantire un ambiente pratico e confortevole, abbiamo avviato un processo di miglioramento continuo cercando di apportare interessanti novità.

La sperimentazione è all’ordine del giorno perché solo provando Oxa può crescere e migliorare: anche quando la soluzione non è ottimale e decidiamo di rivederla, comprendiamo sempre meglio quali sono gli aspetti che creano valore per il cliente.


ico_form

Compila il form per maggiori informazioni

ISCRIVITI AL BLOG

     

    New call-to-action

     

    New call-to-action

     

    New call-to-action

     

    New call-to-action