LavoraSicuro

Aggiornamenti gratuiti su normative, innovazione e curiosità sul mondo della sicurezza.

OXA PER IL TERRITORIO, è partito il mezzo per il trasporto di diversamente abili a San Lazzaro!

Da venerdì 26 marzo è in movimento il furgone per agevolare il trasporto delle persone diversamente abili nella zona di Bologna-San Lazzaro. Questa iniziativa è stata promossa direttamente dal comune di San Lazzaro di Savena tramite il Progetto Mobilità Garantita.

Consegna_mezzi_furgone_disabili

(Da sinistra: Antonietta Schembri - Responsabile progetto Mobilità Garantita; Isabella Conti - Sindaca di San Lazzaro di Savena; Salvatore Ciurleo - Responsabile organizzativo dei trasporti per ragazzi disabili del comune di San Lazzaro di Savena)

Siamo molto fieri di aver contribuito a questa iniziativa sponsorizzando il furgone che servirà ai ragazzi per gli spostamenti a loro necessari.  Sicurezza e benessere delle persone è parte integrante della mission di OXA, come potremmo pensare di essere coerenti con noi stessi applicando questi due principi solo verso clienti e membri del team?

Consegna_mezzo_pmgRingraziamo PMG Italia SPA - Società Benefit per la mobilità garantita - che grazie a questo programma consente alle persone di muoversi e partecipare attivamente alla vita della società, un bisogno umano fondamentale. Un progetto che colma il divario tra le persone e rende un servizio pubblico essenziale per le famiglie che lottano ogni giorno per l'integrazione dei propri ragazzi.

 

 

 

ico_form

Compila il form per maggiori informazioni

ISCRIVITI AL BLOG

     

    New call-to-action

     

    New call-to-action

     

    New call-to-action

     

    New call-to-action