LavoraSicuro

Aggiornamenti gratuiti su normative, innovazione e curiosità sul mondo della sicurezza.

OXA e MERCURY, INSIEME PER LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO!

Oxa aumenta la propria copertura territoriale in Emilia Romagna grazie all'acquisizione del ramo di azienda "Mercury - Antincendio e DPI".
Ad un anno dal cambio di proprietà e ragione sociale, il team Oxa si allarga e accoglie i colleghi di Forlì con un caloroso abbraccio virtuale verso un futuro all'insegna della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

oxa-mercury-ounto-vendita

 

Mercury Antincendio e DPI è un'azienda storica del forlivese operante sul mercato della sicurezza da oltre un trentennio. Negli anni si sono susseguite diverse proprietà, ma il team Mercury è riuscito a non perdere la propria identità e a rimanere unito verso l'obiettivo comune: dare ai propri clienti un servizio puntuale di manutenzione antincendio e un supporto di qualità nella scelta di DPI.

I punti vendita Oxa diventano quindi due: il punto vendita S. Lazzaro (BO) in via Ca' Ricchi 14 e il punto vendita Forlì (FC) in via Domenico Martoni 7/G. I team dei punti vendita sono già al lavoro per integrare e migliorare i propri assortimenti e i propri servizi per dare ai propri clienti la migliore assistenza possibile.

Mara, Gianni, Alessandro sono pronti ad accogliervi nel punto vendita di Forlì che rimane aperto nei consueti orari, così come Marco, Mattia e Alberto continueranno ad organizzare e presidiare la manutenzione antincendio.

Icon

Due Punti Vendita per diffondere la cultura della sicurezza: vedere, toccare e provare i DPI con il supporto OXA!

oxa-punto-vendita-sicurezza

 

I punti vendita cambieranno costantemente per offrire al cliente una visuale completa sulla Gamma Oxa: selezioniamo dpi e articoli per la sicurezza da tenere in pronta consegna, sempre disponibili per essere ritirati e consegnati, ma faremo molto di più.

Il nostro assortimento avrà anche una scelta di campioni da poter vedere e in caso provare nel punto vendita con prezzi dedicati grazie alle relazioni stabili instaurate con i fornitori anno dopo anno grazie alla nostra esperienza nel settore safety.

La sperimentazione è parte della nostra quotidianità per cui non c'è da spaventarsi se entrando nei nostri punti vendita troverete continue modifiche all'esposizione, lavoreremo con passione per presentarvi al meglio la nostra proposta di dpi e materiali antinfortunistici.

ico_form

Compila il form per maggiori informazioni

ISCRIVITI AL BLOG

     

    New call-to-action

     

    New call-to-action

     

    New call-to-action

     

    New call-to-action